HO L'ETÀ RICHIESTA NEL MIO PAESE PER IL CONSUMO LEGALE DI BEVANDE ALCOLICHE

Drink Maker

L’esplorazione degli universi del gusto è la nostra missione principale. Drink Maker è la nostra piattaforma di relax in cui ci fermiamo assaggiare il frutto delle nostre scoperte nello Spiriverse.

Lace Martini

Il Gin Lace racchiude in sé una selezione di botaniche scelte, la buccia di limone, la menta, il ginepro, il coriandolo e la purissima acqua delle Dolomiti. La sua freschezza mediterranea è la base per il Lace Martini, un cocktail da gustare in compagnia nelle serate primaverili, o dopo cena guardando la serie più appassionante.

Ingredienti
60 ml di Gin Lace-10 ml di sciroppo di fiori di sambuco-15 ml di succo di limone fresco-6/8 foglie di menta fresca-3 bacche di ginepro secche

Inserite le bacche di ginepro insieme al succo di limone e allo sciroppo di fiori di sambuco nello shaker, agitate bene, aggiungete il Gin Lace e solo alla fine la menta fresca, molto ghiaccio e agitate ripetutamente Filtrate due volte il cocktail in una coppa Martini precedentemente raffreddata con i cubetti di ghiaccio. Decorate con un rametto di menta.

Kontaktiere uns

Lacuum Smoky Kumquat Smash

Il Gin Lacum unisce botaniche classiche a quelle del territorio. La sensazione fruttata, leggera e fresca è ciò che lo rende la base perfetta per un aperitivo rigenerante dopo un’escursione nella natura.

Ingredienti
60 ml di Gin Lacum-25 ml di succo di lime-15 ml di sciroppo di rosmarino-1 bar spoon o cucchiaino da the di zucchero di canna-3 kumquat-Rosmarino fresco

Mettete il rosmarino fresco su di un piatto e affumicatelo con una torcia da cottura. Non appena compare il fumo, catturatelo coprendo il rametto affumicato con il bicchiere da cocktail. Lasciate il bicchiere capovolto sul rosmarino e proseguite con la preparazione.
Tagliate i kumquat a metà e aggiungete lo zucchero di canna, qualche foglia di rosmarino fresco, il succo di lime e lo sciroppo di rosmarino, mescolate bene, aggiungete i cubetti di ghiaccio e agitate ripetutamente. Ora sollevate il bicchiere pieno di fumo, riempitelo di cubetti di ghiaccio e poi filtrate con cura il cocktail due volte. Decorate con il rosmarino fresco e con mezzo kumquat.

Kontaktiere uns

Castanea

Il Gin Castanea ha in sé note di frutta matura e di castagne arrostite. Assaporatelo davanti al caminetto, con un buon libro o in buona compagnia.

Ingredienti
60 ml di Gin Castanea-30 ml di liquore di castagne-Qualche goccia di Angostura bitters-1 bar spoon o cucchiaino da the di sciroppo di amarena Fabbri-Scorza d'arancia fresca

Mescolate tutti gli ingredienti con molto ghiaccio. Filtrate due volte in un tumbler su di un grosso cubetto di ghiaccio. Profumate e decorate con la scorza d'arancia.

Kontaktiere uns
loading